Hello Dolly!

Musical

Musical Italia
in collaborazione con Fondazione Teatro Verdi di Triste e Compagnia della Rancia
«Hello Dolly!»
libretto di Michael Stewart, musiche e liriche di Jerry Herman
basato sulla commedia The Matchmaker di Thornton Wilder
traduzione italiana di Michele Renzullo, adattamento di Saverio Marconi
regia di Saverio Marconi
con Loretta Goggi e la partecipazione straordinaria di Paolo Ferrari

Nella magica atmosfera della Belle Epoque, una girandola inarrestabile di situazioni spassose, avventure rocambolesche e un finale sorprendente che metterà ogni cosa al suo posto, sono gli ingredienti di uno dei più grandi musical americani.
Stiamo parlando di Hello Dolly!, tratto dal celeberrimo film ed interpretato con grazia e brio da Loretta Goggi, che ha al suo fianco un altro volto amato dal pubblico, quello di Paolo Ferrari.
Il musical oltre ad essere famoso per la celebre canzone che tutti ricordano, è un grande spettacolo per la ricchezza delle scenografie e dei costumi, per la grandiosità dei balletti acrobatici e per la storia, ricca di garbatissimo humor. Dopo le versioni in palcoscenico, americane e inglesi, e dopo il celebre film con Barbra Streisand, ecco questa versione in italiano che, come ha scritto la critica, non ha nulla da invidiare agli spettacoli anglosassoni.

Informazioni sulla prevendita

DATA INIZIO PREVENDITA: I biglietti si potranno acquistare dal 21 ottobre - LUOGHI PREVENDITA: Casse dei Teatri Auditorium e Sociale (da lunedì a sabato ore 10-19) e Casse Rurali Trentine convenzionate in orario di sportello


organizzazione: Centro Servizi Culturali S. Chiara