Hidden Place Temporary Art Gallery

Mostra

Dopo aver consolidato l’insolita relazione fra l’arte e la realtà industrialeartigiana con “All Levels 4” presso gli spazi produttivi della Meccanica Monzani di Trento, Germano Wolf propone una nuova emozione artistica. “Hidden Place Temporary Art Gallery” è il titolo dell'esposizione che verrà allestita nei prossimi giorni a Trento, in Corso Tre Novembre 72. Un nuovo spazio che offrirà ai visitatori un'ulteriore opportunità di incontro con l'arte contemporanea - ma non solo - e che rappresenta per il curatore, Germano Wolf, una nuova “scommessa” finanziata e realizzata in modo totalmente indipendente da enti istituzionali, con la sola collaborazione degli sponsor privati che hanno creduto, anche stavolta, al progetto di Wolf.

L'inaugurazione di “Hidden Place Temporary Art Gallery” è in programma venerdì 19 novembre 2010, alle ore 19, in Corso Tre Novembre 72 a Trento.

Gli artisti che hanno voluto aderire al progetto sono Andrea Bombardelli, Roberto Gamberoni, Valentina Gottardi, Elena Negriolli Ugel e Fabrizio Nulli.
Per due mesi esporranno, assieme a Wolf, opere che spaziano dalla pittura alle video installazioni, dalle fotografie polaroid alle stampe digitali. Ma
“Hidden Place Temporary Art Gallery” vuol essere anche un “Work in progress”, un'evoluzione dello stesso spazio espositivo attraverso installazioni che coinvolgeranno i visitatori in un percorso che verrà “svelato” nelle prossime settimane.
Durante la serata di inaugurazione vi sarà un rinfresco presso il Caffè Vittoria, adiacente allo spazio espositivo. L'ingresso è libero.

“Hidden Place Temporary Art Gallery”, a cura di Germano Wolf
Trento, Corso Tre Novembre 72
Vernissage 19 novembre 2010, ore 19.00 - Finissage 15 gennaio 2011, ore 19.00
Orari: dal lunedì al sabato 10.00 - 19.00 - Ingresso Libero
info: +39 349 7447668 - info@gwenornothing.com - germanowolf70@gmail.com
Ufficio Stampa: ACPress di Andrea Cagol +39 388 7684361 - acpresstn@gmail.com