High Heels

È la rock band tutta al femminile  delle emiliane High Heels ad essere protagonista della serata ad essere la protagonista principale  del secondo fine settimana di luglio all’insegna della di musica live, dj set con momenti dedicati alle sonorità unplugged, feste a tema ed altri appuntamenti tutti all’ insegna del divertimento proposto dal PineApple Lounge Cafè

Concerto di musica leggera
[ www.facebook.com/pages/High-Heels/102975179786831]

High Heels TRIBUTO ALLA DONNA NEL ROCK!

Aprile 2012: Kiara Crespi (voce) e Cristina Sneck (chitarra) s'incontrano in occasione di un concerto di amici comuni. Entrambe appena uscite da realtà musicali non del tutto soddisfacenti si confrontano e decidono di incontrarsi qualche settimana più tardi con lo scopo di creare un progetto totalmente al femminile.Dopo aver contattato ed arruolato nella band Chiara Terenziani ed ELeonora VioLa OLiva, rispettivamente alla seconda chitarra ed al basso, procedono provinando diverse batteriste durante l'estate.
Ai primi di ottobre dello stesso anno, stabilizzata finalmente la line-up con l'inserimento della batterista Vicky La Druida, contattata grazie all'aiuto di una figura fondamentale per la band, Francesca Mercury (supporter e manager per locali), nascono ufficialmente le HIGH HEELS.
Nel dicembre 2013 entra a fare parte della band Elena Tsoutsis al basso, al posto di Eleonora Oliva. Per il momento la band intende procedere riarrangiando in chiave hard rock i pezzi più esplosivi e conosciuti nella storia della musica femminile, dagli anni 60 fino ai giorni nostri. Un vero e proprio viaggio nella musica toccando le note delle cantanti ed artiste più famose di tutti i tempi.

KIARA CRESPI Lead Vocals;
CRISTINA SNECK Guitar & Backing Vocals;
CHIARA TERENZIANI Guitar;
ELENA TSOUTSIS Bass;
VICKY LA DRUIDA Drums.


organizzazione: Pineapple Lounge Cafè