Hop! 2015

Musica

Mercoledì 31 dicembre al Palameeting di Riva del Garda torna «Hop!», la festa di Capodanno con musica e divertimento che riunisce i giovani del Trentino: dj set per tutta la notte con Francesco Facchinetti (ex X-factor) e i WAP (We are presidents), Kevin Edwards (famoso dj spagnolo) e Luca Setti (giovane dj roveretano). E ad accompagnare le tante performance sul palco, sugli schermi a led le immagini dell’artista milanese Stella Luce. S'inizia alle ore 21.30. 

L’apertura, alle 21.30, è affidata al dj rovertano Luca Setti; alle 23 sul palco il primo avvicendamento è con il dj e produttore spagnolo Kevin Edwars, che lavora al celebre Rockerz Club Madriz e al Fabrik di Madrid: in sul fare della mezzanotte, il conto alla rovescia del 2015 è scandito – con Kevin Edwars ancora alla consolle – da Francesco Facchinetti, che a partire da mezzanotte e tre quarti si esibisce assieme agli WAP.

«Hop!» 2015 è organizzata da Riva del Garda Fierecongressi, in collaborazione con i Comuni di Riva del Garda, Arco e Nago-Torbole, e la Comunità Alto Garda e Ledro, con il sostegno della Cassa Rurale Alto Garda.

Disponibili alcol test e bus navetta gratuiti in tutto l’Alto Garda.

Costi

biglietto € 15, in prevendita (si può comprare on-line oppure all'entrata entro mezzanotte)

dopo mezzanotte € 18,00


organizzazione: Riva del Garda Fierecongressi