I bordolesi del Trentino a Palazzo Roccabruna
Degustazioni e prestigiosi laboratori del gusto
Dal 29 al 31 ottobre dalle 17.00 alle 22.00 Palazzo Roccabruna propone in degustazione la collezione dei bordolesi trentini e organizza in collaborazione con ONAV tre laboratori del gusto da non perdere (15,00 Euro l'uno; gradita la prenotazione tel, 0461/887101) con degustazioni di vecchie annate, assaggi dei bordolesi premiati dalle guide e uno splendido confronto fra bordolesi trentini e francesi.
giovedì 29 ottobre dalle 18.00
Bordolesi trentini in verticale: Castel San Michele
In degustazione 7 annate di Castel San Michele per scoprire l'evoluzione nel tempo di uno dei vini più rappresentativi della tipologia
venerdì 30 ottobre dalle 18.00
Duello al Roccabruna: il bordolese trentino si misura con i maestri di Bordeaux
In degustazione alcuni bordolesi trentini messi a confronto con alcuni bordolesi francesi per scoprire modelli enologici e vocazioni del territorio.
sabato 31 ottobre dalle 18.00
I premiati: bordolesi trentini segnalati dalla critica
In degustazioni alcuni dei più celebri bordolesi trentini che hanno ottenuto menzioni di rilievo nelle valutazioni della critica enologica nazionale ed internazionale.
(Si avverte che dopo 10 minuti di ritardo rispetto all'orario di inizio dei labnoratori si perde il diritto alla prenotazione; questo per rispetto ai relatori e per dare la possibilità anche a chi è in lista di attesa di partecipare alla degustazione, evitando di lasciare posti vuoti)