Il Natale dei Bambini
Dopo unestate fantastica trascorsa da grandi e piccoli alle Terme di Comano in compagnia dello scoiattolo Gino, la mascotte del progetto Comano Junior, fra giochi, divertimento e tanta allegria, ritorna lo speciale appuntamento invernale dedicato a tutte le famiglie: il Natale dei Bambini.
A Rango, in Trentino, un piccolo borgo contadino scolpito nella montagna, uno dei borghi più belli dItalia, il Natale torna ad accendere luci sfavillanti e diffondere nuovo tepore con la magia dei Mercatini di Natale.
Giornata specialissima per le famiglie: il 12 dicembre unintera domenica dedicata ai bambini e ai grandi che per un giorno possono tornare ad essere bambini.
Il borgo si trasforma in un paese di fiaba e fantasia: fra giullari, cantori, giocolieri, racconti e tante golosità va in scena il Natale dei Bambini.
Lungo le vie illuminate a festa, in unatmosfera di vera e unica suggestione, arriva anche Santa Lucia, che con laiuto del suo fedele asinello distribuirà doni e dolciumi ai bambini bravi.
Ritorna anche la Locanda dei Bambini. I Bambini nel borgo aprono nuovamente la loro speciale locanda gestita in autonomia e invitano tutti per una bevanda calda e per emozionarsi insieme alla loro rappresentazione della Natività.
A far da cornice le magie di saltimbanchi e acrobati, lallegria e i sorrisi di clown e giocolieri, per una domenica di divertimento e di grandi emozioni.
PROGRAMMA
Caro Babbo Natale, questanno mi piacerebbe andare in un borgo con tante luci e colori, pieno di musica e canzoni, di giochi e magie, dove incontrare tanti bambini e divertirmi insieme a loro, lasciando mamma e papà liberi di girare per le bancarelle piene di prodotti tipici. Tu sai dove si trova questo posto magico?
ore 15.00 Il paese dei balocchi
giocolieri, clown, cantastorie e giullari in giro per il borgo
ore 15.30 Canzoni sotto lalbero
ore 16.30 Arriva Santa Lucia
con doni per tutti
ore 17.00 Luci dinverno
il borgo illuminato a festa per tutti i bambini
Per informazioni:
Azienda per il Turismo
Terme di Comano Dolomiti di Brenta
Numero verde 800-111171
www.visitacomano.it
info@visitacomano.it