Il libro della giungla
E in scena il musical "Il Libro della Giungla", la storia di Mowgli il cucciolo duomo e della giungla indiana che lo adotta e lo protegge. Liberamente tratto dai libri della giungla di R. Kipling, ma con invenzioni che assicurano ritmo e novità allo spettacolo. Uno spettacolo per tutta la famiglia che sta divertendo e incantando migliaia di persone che hanno voluto sognare di immergersi nella giungla e, come dice lo slogan del musical, "sentire gli animali cantare".
Per levento è previsto un servizio bus navetta gratuito di andata e ritorno per tutti i paesi dellaltopiano.
Lingresso è gratuito per i ragazzi fino a 19 anni mentre per gli adulti i biglietti sono disponibili in prevendita al prezzo di 10 in Comunità presso il Comune di Andalo e, allo stesso prezzo, a Tione, presso lassociazione "Artegiovane".
La storia di Mowgli, il cucciolo duomo e della giungla indiana che lo adotta e lo protegge, arriva in teatro sotto forma di musical, con un obiettivo unico: lasciare a bocca aperta il pubblico di ogni età...ma soprattutto i bambini. Musiche accattivanti, luci evocative, pupazzi giganti di grande impatto, costumi colorati, balletti scatenati coreografati da Gillian Bruce (sue le coreografie dei campioni dincassi "Peter Pan" e "High School musical").
Il protagonista è Heron Borelli già nel cast del pluripremiato Notre Dame di Cocciante e compagno di scena di Massimo Ranieri nel musical Hollywood. Con lui sul palco sette performer di grande professionalità che ricoprono tutti i personaggi classici come Bagheera, Baloo, Re Banana, il Colonnello Hatley, Shere Khan, Akela, Kaa e molti altri personaggi totalmente inediti.
Nella "giungla musical" si muovono animali di ogni tipo con pupazzi che divertono e incantano: un esercito di elefanti, pappagalli di 3 metri, serpenti con occhi luminosi, scimmie come ballerine di Las Vegas e poi lupi, tigri, pantere...
Il Libro della Giungla è un musical pieno di creatività, di fantasia, di allegria, che si pone come unico obbiettivo quello di stupire e affascinare grandi e piccini. Per raggiungere questo scopo non mancano musiche accattivanti, luci evocative, pupazzi giganti di grande impatto, costumi colorati, balletti scatenati.
Associazione Artegiovane
Via Roma, 9 Tione di Trento
tel. 0461 585836
Andalo, Comunità presso il Comune
Tione, associazione Artegiovane