In che modo ti amo?

Seduzione, gelosia, dipendenza, attaccamento. Laboratorio Introspettivo 

Corso

Una giornata di laboratorio organizzata dall’Osservatorio Interiore per capire cosa non funziona nei nostri rapporti di coppia e non solo.
Si farà luce sui vari modi di rapportarci con gli altri, chiarendone i meccanismi consci e subconsci, emergeranno così le soluzioni per uscire dai circoli viziosi che rendono difficoltoso il rapporto e complicano gli equilibri di coppia, familiari, di amicizia e di lavoro.
I comuni modelli esplicativi rischiano di farci sprofondare in una sorta di de-responsabilizzazione (alla fine si può sempre dare “la colpa” ai genitori o alla società che ci ha trasmesso quegli schemi) e tutto questo ci rende poco artefici del nostro destino.
Ecco perché l’innovativo approccio della psicologia introspettiva va a colmare questa lacuna, portandoci a conoscere con accettazione e serenità i nostri schemi interni e delegando alla “comprensione” il potere di scegliere il percorso che più desideriamo.
Durante l’intero svolgersi dell’evento non mancheranno spazi di confronto per domande, dubbi, intuizioni, considerazioni e quant’altro emergerà dalla attiva partecipazione dei presenti.

CONDUTTRICI:
Aurora Mazzoldi: ricercatrice/scrittrice/pittrice di arte introspettiva
Antonella Giannini: psicologa psicoterapeuta introspettiva

Costi

Quota di partecipazione Euro 48 con fattura
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi ad Antonella Giannini 
cell.340/2699745 email: antonellagiannini7@hotmail.com 


organizzazione: Osservatorio Interiore