Incontro con l'editore 66thand2d e presentazione del libro “Un giorno triste così felice"

Socrates, viaggio nella vita di un rivoluzionario” di Lorenzo Iervolino, in dialogo con il giornalista Carlo Martinelli.

Incontri e convegni , Musica , Presentazione libro
Lorenzo Iervolino [ Bookique]

“Hanno detto tante cose, ma la verità è soltanto una: io colpivo la palla di tacco per farvi innamorare”

https://www.facebook.com/events/1177105628984116/

ISABELLA FERRETTI nel 2009 ha fondato insieme a Tomaso Cenci 66thand2nd. A Trento ci racconta il progetto editoriale che li ha fatti incontrare, il dietro le quinte del lavoro in casa editrice, gli aneddoti, le storie e le curiosità legate alla pubblicazione dei libri che hanno maggiormente caratterizzato il catalogo 66thand2nd, con un’attenzione particolare alle novità in uscita.
On the road con 66thand2nd è dedicato a quelli che hanno sostenuto il progetto fin dai suoi esordi, a quelli che si sono avvicinati durante il percorso, a quelli che ancora non conoscono quelli della 66thand2nd e che vorremmo portare in viaggio con noi.
LORENZO IERVOLINO, in dialogo con il giornalista Carlo Martinelli, presenta
"UN GIORNO TRISTE COSI FELICE- Socrates, viaggio nella vita di un rivoluzionario". - ed. 66thand2nd, collana "Attese": romanzi letterari e avvicenti storie di sport il cui denominatore comune è lo sfondo sportivo.
L'autore
Lorenzo Iervolino
Lorenzo Iervolino (Roma, 1980) è redattore di Terranullius e componente della direzione artistica del Flep! Festival delle Letterature Popolari. Ricercatore e ideatore audiovisuale, nel 2012 ha girato l’Italia con il reading-concerto tratto dal romanzo Vogliamo tutto di Nanni Balestrini ed è coautore del format radiofonico La Staffetta – Storie ribelli e cronache perdute.
Il libro e le recensioni
http://www.66thand2nd.com/autori/58-lorenzo-iervolino.asp