Incontro con l'editore 66thand2d e presentazione del libro “Un giorno triste così felice"
Socrates, viaggio nella vita di un rivoluzionario” di Lorenzo Iervolino, in dialogo con il giornalista Carlo Martinelli.
“Hanno detto tante cose, ma la verità è soltanto una: io colpivo la palla di tacco per farvi innamorare”
https://www.facebook.com/events/1177105628984116/
ISABELLA FERRETTI nel 2009 ha fondato insieme a Tomaso Cenci 66thand2nd. A Trento ci racconta il progetto editoriale che li ha fatti incontrare, il dietro le quinte del lavoro in casa editrice, gli aneddoti, le storie e le curiosità legate alla pubblicazione dei libri che hanno maggiormente caratterizzato il catalogo 66thand2nd, con un’attenzione particolare alle novità in uscita.
On the road con 66thand2nd è dedicato a quelli che hanno sostenuto il progetto fin dai suoi esordi, a quelli che si sono avvicinati durante il percorso, a quelli che ancora non conoscono quelli della 66thand2nd e che vorremmo portare in viaggio con noi.
LORENZO IERVOLINO, in dialogo con il giornalista Carlo Martinelli, presenta
"UN GIORNO TRISTE COSI FELICE- Socrates, viaggio nella vita di un rivoluzionario". - ed. 66thand2nd, collana "Attese": romanzi letterari e avvicenti storie di sport il cui denominatore comune è lo sfondo sportivo.
L'autore
Lorenzo Iervolino
Lorenzo Iervolino (Roma, 1980) è redattore di Terranullius e componente della direzione artistica del Flep! Festival delle Letterature Popolari. Ricercatore e ideatore audiovisuale, nel 2012 ha girato l’Italia con il reading-concerto tratto dal romanzo Vogliamo tutto di Nanni Balestrini ed è coautore del format radiofonico La Staffetta – Storie ribelli e cronache perdute.
Il libro e le recensioni
http://www.66thand2nd.com/autori/58-lorenzo-iervolino.asp