Ironici astratti

Mostra di pittura dell’artista MaryJ

Mostra

Dal 4 maggio al 18 giugno il Centro Teatro ospiterà nelle sue sale una magnifica mostra di pittura intitolata “Ironici astratti” dell’artista MaryJ.

Descriviamo la mostra con le parole di Antonella Iozzo: “Opere d’Arredo uniche realizzate con materiale riciclato quale il legno e acrilici ad acqua per un Art-Living in stretta sintonia con il concept di Eco-Living. Esperienza estetica di forme e flussi che si ricombinano in performance del sorriso. Con la mostra “Ironici Astratti”, il teatro della ragione prende forma e sul palcoscenico della contemporaneità danzano prospettive nuove che proiettano le tensioni del presente sul futuro che verrà nella chiave ironica di Mary J. Sono pulsioni emozionali, sensibili, quanto cariche di tensione emotiva, punto di fuga di una realtà altra che maliziosamente strizza l’occhio in Ironici Astratti cromatici e radiosi sorprendenti”

Maria Teresa Medaina, In Arte Mary J
“quando le parole si uniscono al dipinto”
Trentina di origine, verso i 30 anni si trasferisce a Roma per seguire le sue passioni: canto, danza, teatro e doppiaggio. Il suo estro artistico è costantemente stimolato dal fermento artistico – culturale della capitale, nascono le prime opere d’arredo. Art-design caratterizzata da una forte cromaticità e da una verve vitale pulsante, nonché da una note ironica che non esclude i titoli, abilmente studiati.