Jazzmood Trio
Dolomiti Ski Jazz
Francesco Mazzù Jazzmood Trio
Francesco Mazzù, chitarra
Paolo Ielo, contrabbasso
Bruno Milasi, batteria
"Jazzmood Trio è un progetto musicale innovativo che si muove nellambito del Jazz moderno, dando particolare risalto allaspetto improvvisativo, esaltando tutti quegli ingredienti melodici e ritmici, i quali, condivisi e miscelati dai tre musicisti, danno vita ad una serie di colori e di sfumature sonore, a volte introspettive, a volte eclatanti, che coinvolgono il pubblico, offrendogli un quadro estetico originale ed evocativo, proprio di questo genere musicale.
Francesco Mazzù chitarrista polistrumentista e compositore, ha conseguito la Laurea in Discipline Musicali ad orientamento Jazz con il voto di 110 e Lode presso il Conservatorio di Reggio Calabria.
Fa parte col M° Giancarlo Mazzù, del Duo "TWO JAZZ GUITARS", con il quale ha partecipato ad alcuni fra i più importanti jazz festivals Italiani, quali Il Peperoncino Jazz Festival, Il Moro Jazz Festival, offrendo una panoramica dei brani più importanti e conosciuti del repertorio jazzistico internazionale, da composizioni di Ellington, Gershwin, T. Monk, M. Davis, a blues e brani originali, nei quali viene posto in risalto l'approccio virtuosistico e improvvisativo dei due chitarristi.
Bruno Milasi è laureando in Discipline Musicali ad orientamento Jazz presso il Conservatorio di Reggio Calabria. Nellambito della musica jazz si è esibito dal vivo con Arrigo Cappelletti, Giampiero Locatelli, Alessandro Lanzoni, Luciano Milanesi, Nino Spezzano, Marco Ferri, Giancarlo Mazzù, Paolo Sorge, Luciano Troja, Patrizia Conti ed altri. E stato diretto da Andy Sheppard durante il Castellammare Jazz Festival 2011.
Paolo Ielo è diplomato in contrabasso presso il Conservatorio di Reggio Calabria, nel quale attualmente frequenta il biennio specialistico. Nellambito della musica jazz ha partecipato al Villa Celimontana Jazz Festival (Roma), e al Palmi Jazz Festival. Collabora con la formazione Angelo Di Marco Jazz Trio.