Kanga Dei 2016

Una serata di divertimento non stop per sette ore e un’eco, su un piccolo villaggio del Kenya

Manifestazioni ed eventi

L’idea di fondo è unirsi per una causa nobile, il risultato è una serata di divertimento non stop per sette ore e un’eco, su un piccolo villaggio del Kenya, che permetta di coprire le spese di gestione del progetto “Kanga per Ol Moran” dell’Associazione Lucicate Onlus .

Un progetto nato nel 2009, finalizzato a migliorare le condizioni di vita di un centinaio di bambini malnutriti e che quest'anno si pone l’obiettivo di porre maggiore attenzione verso la diversabililtà e tutto il potenziale esprimibile che da essa può derivare, anche grazie alla collaborazione con l'Associazione EquilibriAltri ed il Progetto Macramè.

Ad Ol Moran anche una carrozzina fa la differenza trasformando il mondo di tanti bambini, fino a quel momento circoscritto alle pareti di una capanna, in una nuova possibilità.

Perché la diversabilità dev’essere anche istruzione, scoperta e conquista di autonomia.

 

I gruppi che si esibiranno:

The Storytellers | Lu alla chitarra e le nostre meravigliose voci-emblema del Kanga, Arianna Festi e Nik Perry.

Out of Bed | con la loro essenza travolgente e positivamente genuina. Un’esortazione, “For dal let”, a ballare, saltare, cantare e di nuovo ballare, per poi saltare e ancora cantare a squarciagola, abbracciati, insieme e da soli.

Red Solution |coloro che ad ottobre hanno festeggiato i 20 anni di musica, concerti e divertimento. Loro che sono la nostra garanzia di spasso sonoro: sissignori. Belli, buoni e bravi.

Per partecipare alla cena (ad offerta a partire da €18,00 a persona) occorre iscriversi telefonando al 

320-8135508 dalle 18.30 alle 21.00 

Per chi arriva dopo o non riesce ad iscriversi alla cena sarà attivo un fornito servizio bar

(i posti sono limitati, massimo 400).