La Libreria Arcadia riapre!
Leggiamoci forte!
LEGGIAMOCI FORTE” !
Come certo sapete durante questo periodo di chiusura forzata non ci siamo mai fermati: abbiamo escogitato ogni modo possibile per farvi arrivare libri e consigli e farvi passare un buon tempo.
Negli ultimi tre giorni la libreria è stata pulita da cima a fondo, rivoltata e sistemata: sembra quasi nuova e noi siamo emozionati come si trattasse di una nuova inaugurazione.
I nostri kit per lettori ci hanno tenuto impegnati (ne hanno parlato Fahrenheit Rai Radio Tre, La Repubblica, Il Fatto Quotidiano, L’Adige, Robinson, Radio Capital, Raudio Due Rai, Il Trentino, RaiDeeJay, ma soprattutto ne avete parlato fra di voi: le vostre mail affettuose sono le cose più belle di questo periodo)
Abbiamo preparato tavoli novità con mille nuove proposte, mirate tanto a chi vuole distrarsi che a chi vuole approfondire, titoli scelti per chi vuole leggere per andarsene via e per chi vuole restare concentrato.
I nostri orari saranno ‘normali’ ( solo trenta minuti in meno al pomeriggio ): dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 e continueremo a consegnare libri a domicilio con le nostre bici a Rovereto e a spedirli tramite corriere nel resto d’Italia.
Come saprete dovremo tutti indossare le mascherine e restare a distanza di sicurezza però sappiate che sotto la mascherina noi librai arcadici vi sorridiamo e che la tentazione di abbracciarvi è tantissima.
Lo facciamo con il nostro slogan, coniato per l’occasione:
”leggiamoci forte”.