La cucina del Brückele e i vini del Sud-Tirolo Da Pino
Brumalia febbraio-maggio 2005
La cucina del Brückele e i vini del Sud-Tirolo Da Pino
Gasthof 'Brückele' o Albergo Ponticello, a Braies, è: una tradizionale casa in mezzo ai prati del Parco Naturale di Fanes Sennes Braies, a 1500 metri di altitudine. La cucina è di territorio ed è: curata dallo chef e pàtron Josef Schuster che assieme alla famiglia gestisce l'Albergo dopo varie esperienze in altri ristoranti a stretto contatto con grandi cuochi sud tirolesi.
Il menu: Millefoglie con carne salmistrata e vinaigrette al cumino, - Zuppa di pane nero - Sufflé di canederli al formaggio su mousse di spinaci - Stinco di vitello al forno su grostl di verdure - Tonino di papavero su mele caramellate e gelato alla vaniglia.
I vini che in questa occasione assaggeremo ci vengono proposti dalla collaborazione con il Fondo Promozione Vini Alto Adige della Camera di Commercio di Bolzano e saranno tutti rappresentativi e autoctoni del Sud Tirolo, quali pinot bianco, gewürtraminer, sauvignon, vernaccia, blauburgunder, lagrein, moscato rosa.
Costo della serata: 45,00
PRENOTAZIONI
Come sempre la prenotazione è obbligatoria. Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio qualche giorno prima ai numeri sopra indicati.
Chi prenoterà con largo anticipo dovrà assolutamente telefonare sia per confermare la sua presenza che per l'eventuale disdetta tre giorni prima dell'appuntamento!
PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E TESSERAMENTO
Lasciate un messaggio in una delle nostre due segreterie telefoniche con il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile per confermare le vostre prenotazioni o per darvi le informazioni che desiderate.
Mario Demattè - telefono 347/9752736
Andrea Bassetti - telefono 333/3720565