La pittoressa allo specchio

Una fantasia su Fede Galizia

Teatro

Una accattivante pièce teatrale itinerante, a cura de "Il Funambolo" che prende le forme di un racconto fantastico e, attraverso le opere in mostra – dalle nature morte, ai ritratti, alle pale d’altare, ai costumi teatrali realizzati con il padre Nunzio –, permette di scoprire lo straordinario personaggio di Fede Galizia, artista barocca capace di affermarsi in un'epoca in cui le donne-artiste di successo sono assai rare. 

Costi

In ottemperanza delle disposizioni vigenti, si informa che l’ingresso sarà contingentato. L’accesso sarà gratuito ma solo previa prenotazione.

Per prenotarsi sono necessari pochi e semplici passi: collegarsi al sito internet www.centrosantachiara.it , entrare nella sezione dedicata all’evento e cliccare il pulsante PRENOTA IL POSTO posizionato accanto a ogni appuntamento

 Sarà necessario lasciare i propri dati, e se l’operazione sarà andata a buon fine verrà rilasciato un QR code che dovrà successivamente essere mostrato (anche dal telefono) al gate di accesso dell’evento selezionato.

Ogni utente potrà prenotare fino a un massimo di 4 biglietti contemporaneamente, fornendo i dati di ciascun fruitore.

Infine, si informa che, in caso di sopraggiunta impossibilità a partecipare all’evento, è possibile rientrare nel sistema di prenotazione, disdire e liberare il proprio posto per consentire a terzi di partecipare alla festa. Un piccolo, ma importante gesto.

Per avere info e assistenza nelle fasi di prenotazione chiamare il numero verde 800013952 della biglietteria del Teatro Auditorium, attivo dal lunedì al sabato (lun 14-18, mar-sab 10-13, 14-18).