La sera cala senza rumore - Marco Pisoni

“La sera cala senza rumore. Tra le montagne trentine, lasciarsi rapire dall’infinito. Itinerari insoliti in Lagorai e Adamello Brenta”

Incontri e convegni , Presentazione libro

Presentazione del libro di Marco Pisoni che racconta la montagna vissuta come passione, come luogo di stupore e di amicizia. Itinerari di fatica, di incontri con personaggi memorabili, a stretto contatto con la natura, armati solo di cartina e bussola.

Peso improbo sulle spalle e tanti imprevisti e pericoli da affrontare e vincere. La magia del fuoco e del cielo illuminato da migliaia di stelle, il respiro del silenzio, i sussurri dei monti, i colori che soltanto il sole del primo mattino riesce a regalare… Avventure uniche e vere immersi nelle montagne, in un Trentino ancora incontaminato, nei territori più nascosti e suggestivi del Lagorai, dell’Adamello Brenta e non solo.

Costi

Nel rispetto delle normative sanitarie, vi invitiamo ad effettuare la prenotazione al numero 3494195678 o a info@ecomuseolagorai.eu entro venerdì 21 agosto

-portare una mascherina.

Per raggiungere la meravigliosa location del Lago delle Buse si raggiunge il Passo Manghen tramite la SP31 dall’abitato di Telve.
Dal Passo Manghen si prosegue a piedi per il sentiero 322A e in quaranta minuti si raggiunge il Lago. (1.2 Km per 140 mt di dislivello)

In caso di maltempo l’iniziativa si terrà a Malga Pozza