La torre

di Massimo Lazzeri

Spettacolo itinerante con musica dal vivo, danze e tanta voglia di farvi rivivere una storia del passato

Teatro

Quanti di noi sono andati a visitare un castello, ritrovandosi con lo sguardo rivolto verso l'alto, ammirandone le mura, le torri, i torrioni per subito dopo viaggiare con la fantasia in storie sconosciute! Storie di lotte, di contese, d'intrecci amorosi, di amori impossibili o non corrisposti, di bimbi che corrono felici e spensierati o che lavorano per un tozzo di pane.

E' in questo mondo che vi vogliamo portare, un mondo racchiuso in solide mura di pietra che mute ne conservano le storie e  i loro segreti.

La “Compagnia Filodrammatica Don Bosco” di Pergine è lieta di invitarvi, non ad un matrimonio, ma al suo prossimo spettacolo: “La Torre”, spettacolo di ambientazione medioevale.

Ci troviamo in un castello, abitato da un conte austero e autoritario e dalla sua bella e dolce figlia in attesa di conoscere l'amore. Il seguito starà a voi scoprirlo.

Questo spettacolo è nato grazie alla voglia di condividere la nostra passione per il teatro, complice un corso di recitazione che vedeva Massimo Lazzeri come docente. E' con lui che abbiamo deciso di intraprendere questa avventura: la messa in scena di un suo spettacolo con lui come regista e come attori i membri della nostra compagnia e anche gli amici di altre compagnie amatoriali.

Spettacolo itinerante con musica dal vivo, danze e tanta voglia di farvi rivivere una storia del passato; il tutto coronato da una scenografia autentica e suggestiva.

Costi

 

Biglietto d'ingresso € 8,00

 +info

Per poter assistere allo spettacolo, visto il  numero ridotto di posti, è consigliata e gradita la prenotazione all'indirizzo filodonboscopergine@gmail.com oppure al n. 329.3278640.


organizzazione: Filodrammatica "Don Bosco" di Pergine