Laboratorio di narrazione: La memoria delle piccole cose

Manifestazioni ed eventi

4° Festival della lettura

Anteprima Festival
Laboratorio di narrazione: La memoria delle piccole cose
A cura di Lucilla Giagnoni

Il corso è incentrato sulla capacità di raccontare storie i cui protagonisti siano oggetti dotati di un particolare significato personale. I partecipanti sono invitati a portare con sé un oggetto significativo al quale prestare voce e memoria.
L’orario delle lezioni: venerdì 12 settembre dalle 15 alle 19 ; sabato 13 dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 ; domenica 14 dalle 9 alle 13

Le iscrizioni al laboratorio sono alla Scuola Musicale Civica di Riva del Garda dal primo settembre, telefono 0464 556 774. Orario di segreteria: dal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle ore 19; al mattino il martedì e il venerdì dalle ore 9.30 alle 12. Informazioni alla Biblioteca Civica di Riva del Garda, telefono 0464 573 806.
La disponibilità massima è di 15 iscritti, il costo di 80 euro.
C’è la possibilità di alloggio per 8 persone alla Casa degli artisti di Canale di Tenno: il costo della sistemazione è di 50 euro che comprendono la quota Cambusa per i pasti in sede. La casa dispone di camere doppie e a tre posti con uso della biancheria e asciugamani, bagno e servizi al piano e suo cucina attrezzata.


organizzazione: Comune di Riva del Garda - Comune di Arco - Provincia autonoma di Trento Ufficio per il Sistema Bibliotecario Trentino - Azienda Provinciale Protezione Ambiente Villino Campi di Riva del Garda - Scuola Musicale Civica Riva del Garda