Ladinstyle: moda e identità

Manifestazioni ed eventi

Ladinstyle: moda e identità
Saldi di fine stagione al Museo ladino: un’occasione da non perdere!

Ladinstyle, l’originale ed esclusiva linea di abbigliamento e accessori moda creata da Alessandro Anesi nel 2005, è una delle tante espressioni della creatività che caratterizza la popolazione ladina, legata sì alle sue radici, ma sempre aperta alla scoperta del nuovo. L’intera linea, contraddistinta dall’utilizzo del nome “Ladins” e della bandiera tricolore ladina realizzata a stampa, con applicazioni di strass o ricamata, esprime la volontà del creatore di unire tradizione e innovazione, e di concepire un modo per stare al passo con i tempi senza dimenticare il passato, anzi mostrando orgogliosamente le proprie origini e la propria appartenenza al mondo ladino.

Condividendo il progetto, l’Istituto Culturale Ladino è stato partner ufficiale di ladinstyle sin dal suo nascere, realizzando nel museumshop un settore appositamente dedicato per la vendita in esclusiva dei diversi articoli della linea, accanto a pubblicazioni, materiale audiovisivo, stampe, gadgets e oggetti d’arte.

Solo dal 1 al 15 marzo il Museo Ladino organizza un’irripetibile vendita promozionale con sconti fino al 40% su tutti gli articoli di abbigliamento e accessori, in attesa della nuova collezione. Troverete T-shirts, polo, felpe e accessori moda come borse e capellini a prezzi veramente eccezionali.

Un’occasione da non perdere!


organizzazione: Museo Ladino di Fassa