Le Anguane: sentinelle delle acque
La ciclicità del vivere e del tempo Uno spettacolo, tra musica, danza e teatro, racconta di donne fatate, ninfee e esseri magici a stretto contatto con la natura, tanto da confondersi con essa.
Le Anguane: sentinelle delle acque” è un’esperienza che porta il partecipante a riflettere sull’importante rapporto tra uomo e natura, lo stesso rapporto che nei secoli è cambiato, ma che ancora oggi sta alla base della vita, come l’acqua, l’altro elemento protagonista, tema della massima importanza nel contesto odierno.
Rappresentazione fresca e dinamica, ma capace di far riflettere poiché parla della ciclicità del vivere e del tempo, tanto da portarci all’oggi con la figura mitologica dell’anguana come un anelito per tentare il recupero della natura come compagna nella quotidianità pervasa da mondi virtuali.
Info utili
Arena delle Stelle, evento stanziale.
Suggeriamo di indossare un abbigliamento adeguato: indossare scarpe da trekking e una giacca a vento per stare al caldo e asciutti, portare con sé una borraccia d’acqua, una stuoia per sedersi.
Percorso facile per raggiungere l’arena delle stelle.
Durata dell’esperienza: 1 ora circa
Prenota su www.festivalorme.it
Per tutte le informazioni, gli aggiornamenti e/o eventuali modifiche al programma consultare il sito ufficiale: www.festivalorme.it