Le marionette della Giullara
Comp. Teatro a Dondolo (TN)
Una Giullara irriverente narra gli inizi della sua carriera, quando era ancora apprendista giullara presso un sovrano molto esigente. “Se domani non avrai una nuova storia da raccontare, al mio cospetto non ti presentare!”
Nei pressi del Castello vi è un bosco fatato, abitato da magiche creature, ed è proprio lì che la Giullara, incontro dopo incontro, trova spunti per nuovi racconti.
Lo Gnomo Pinolo alla scoperta dei colori, buffi e dispettosi cuccioli di drago,incredibili draghi cantanti e altri personaggi ancora.
Gli spettacoli e il laboratorio sono tutti a entrata gratuita, con prenotazione consigliata: per Arco telefonando al numero 0464 583619, o con il sistema Eventbrite (www.eventbrite.it/d/italy--arco/comune-di-arco/?page=1 ) oppure tramite Facebook (www.facebook.com/comune.arco.tn.it/ );
In alcuni casi lo spettacolo sarà preceduto, a partire dalle ore 17, da «Favole e burattini al parco», brevi narrazioni, giochi e piccole sorprese riguardo alla realizzazione di alcuni personaggi pensati per i bambini più piccoli.
Informazioni
Comune di Arco, 0464 583619