Leggere come piume

Teatro

Teatro a gonfie vele

Progetto Via Teatro 104
Leggere come piume
dai 3 anni

Tenere teneramente tra le mani un libro di carta, di leggerezza, di profumata delicatezza. Tenere teneramente in mano un libro leggero per leggere leggermente sorridendo in un incantamento di mani, occhi e carta che fa volare il cuore come una piuma. Perché leggere in leggerezza, viaggiando tra le parole in contentezza, è meglio di una nuvola vera o di zucchero filato, anzi, è tutte e due insieme, dentro le storie da leggere, leggere come piume.

Tenere teneramente tra le mani un libro di carta, di leggerezza, di profumata delicatezza; tenere teneramente in mano un libro leggero per lèggere leggermente, sorridendo in un incantamento di mani, occhi e carta che fa volare il cuore come una piuma. Perché lèggere in leggerezza, viaggiando tra le parole in contentezza, è meglio di una nuvola vera o di zucchero filato; anzi, è tutte e due insieme, dentro le storie da lèggere, leggere come piume. «Lèggere come piume» è lo spettacolo di teatro per ragazzi proposto dalla compagnia Progetto Via Teatro 104 domenica 15 gennaio nella casa della comunità di Nago, nell’àmbito della rassegna «Teatro a gonfie vele» dei Comuni di Arco, Drena, Dro, Ledro, Nago Torbole, Riva del Garda e Tenno, organizzata con il sostegno della Comunità Alto Garda e Ledro e la collaborazione di «Teatro per caso» e del Coordinamento teatrale trentino (direzione artistica di Paola Ruffo). Il biglietto costa 4 euro (gratis per chi ancora non ha compiuto 3 anni), con prevendita agli sportelli delle Casse Rurali. L’inizio dello spettacolo è alle ore 16.30. Bus navetta gratuito da Riva del Garda e Arco (è consigliata la prenotazione telefonando al Servizio Attività culturali intercomunale, al numero 0464 583619).

Il servizio di bus navetta gratuito parte da Riva del Garda, all’autostazione alle ore 15.30; quindi ferma ad Arco, all’autostazione alle ore 15.45 circa. Rientro a fine spettacolo con tragitto inverso.

Informazioni sulla prevendita

Biglietti in vendita presso la biglietteria del teatro un’ora prima dell’inizio dello spettacolo


organizzazione: Teatro per caso - Comuni di Nago-Torbole, Riva del Garda, Arco, Ledro, Dro, Drena e Tenno - Comunità di Valle Alto Garda e Ledro