Little Fun Palace - OHT / Tomat + Luigi Azzolini + Coro Sass Maor // IL PASSO DEL RESPIRO – Concerto acustico
Dal 25 giugno al 3 luglio la roulotte di Little Fun Palace torna ad essere Scuola Nomadica che abita il territorio alpino e s’interroga su come lo spazio produce realtà. Nove giorni di spazio, tempo e conoscenze condivise tra partecipanti e mentori, con alcuni momenti aperti al pubblico che potrà partecipare agli eventi del Public programme. Un tempo insieme nel paesaggio alpino, ospite e attore di Little Fun Palace.
Little Fun Palace Nomadic School è un progetto di OHT [Office for a Human Theatre] con il sostegno di: Provincia Autonoma di Trento + MUSE Museo delle Scienze + Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento.
OHT / Tomat + Luigi Azzolini + Coro Sass Maor // IL PASSO DEL RESPIRO – Concerto acustico
Un'esperienza mantrica e circolare con i cori di montagna. Maturato dall’esperienza dell'opera 19 luglio 1985 di OHT, con la direzione e la supervisione del maestro del coreo Luigi Azzolini. Il progetto parte da una selezione di frammenti di canti tradizionali di montagna, reiterati e intersecati tra loro. Una dimensione di ascolto onirica e spirituale, vicina alla fruizione della musica elettronica ambient, totalmente acustica, immersa nel suono della natura.
Il rifugio Vajolet si può raggiungere da Vigo di Fassa con la funivia per Ciampedie poi con una comoda stradina fino al rifugio Gardeccia (40 minuti a piedi) proseguire poi per una strada sterrata fino al rifugio Vajolet (1 ora a piedi).
Per pernottare e/o pranzare/cenare presso il Rifugio Vajolet: 335 7073258 - 0462 763292.
Ulteriori info:
EventBrite
Sito OHT