Luca Boscagin London Project
Dolomiti Ski Jazz
Luca Boscagin London Project
Luca Boscagin (chitarra elettrica)
Rick Leon James (basso)
Tomasz Bura (tastiere)
Troy Miller (batteria)
Il nuovo progetto del chitarrista Luca Boscagin è un mix di funk, rock e jazz, largamente influenzato dal suono metropolitano di Londra, città fantastica e cosmopolita, dove il groove e il ritmo si mischiano con le melodie di tutti i paesi del mondo.
Luca, sempre attento e reattivo, ha trovato spazio in questa realtà, e ha trasformato questi stimoli in musica originale che sarà presentata durante il concerto e che è il frutto dei suoi tre anni trascorsi in Inghilterra.
Completano la band Rick Leon James, bassista ed un musicista incredibile, che ha collaborato fra gli altri con Amy Winehouse ed è attualmente in tour con il rapper Tiny Temper.
Troy Miller è stato il batterista ufficiale di Amy Winehouse negli ultimi tre tour e nell'ultimo disco, ed ha suonato inoltre con John McLaughlin, Roy Ayers e Chaka Khan.
Tomasz Bura è un giovane pianista-tastierista di origine polacca, che combina una tecnica eccellente con la melodia e il ritmi etnici, le cui influenze vanno da Chopin a Joe Zawinul.