MOLVIUS Storie riflesse in un lago - Programma 11 luglio

Manifestazioni ed eventi

ore 21.30 | sulla spiaggia Spettacolo per bambini e famiglie

La corda

Una miscela di virtuosismi, fatta di giocoleria con cerchi, palline e clave, equilibrio su sfera e pennellate di commedia dell’arte, in cui Mr Gera con la sua sfrenata energia porta in scena gli stessi spettatori con il gioco intramontabile del tiro alla fune. Uno spettacolo dal ritmo incalzante che lascia senza fiato. Spettacolo di Gera Circus - Sandro Sassi

Prenotati qui

ore 22 circa | sulla spiaggia Spettacolo d’acqua laser e luci MOLVIUS

Con il buio, il mostro di Molveno emergerà dall’acqua del lago e racconterà un nuovo capitolo della sua storia con un sofisticato sistema di proiezioni 3D su schermo d’acqua e laser show.

ore 22.30 circa | sulla spiaggia Proiezione di cinema solare itinerante

Sasha e il Polo Nord di Rémi Chaiér (Danimarca, Francia / 2015 / 81 min).

Animazione San Pietroburgo, 1882. Sasha, giovane aristocratica russa, sogna il Grande Nord e si strugge per suo nonno Oloukine, un rinomato scienziato ed esploratore dell'Artico che non ha mai fatto ritorno dall’ultimo viaggio alla conquista del Polo Nord.

Lui ha trasmesso la sua vocazione a Sasha, che non ha alcuna intenzione di compiacere i genitori sposando l'uomo che hanno scelto per lei. Sasha si ribella infatti a questo destino e decide di partire alla ricerca di Oloukine, verso il Grande Nord.

Prenotati qui

Costi

eventi gratuiti alcuni a prenotazione obbligatoria