Marco Paolini

Manifestazioni ed eventi

I Suoni delle Dolomiti 2011
L'Alba delle Dolomiti

Sarà Marco Paolini a salutare il sorgere del sole il 23 luglio alle ore 6 sul Catinaccio e precisamente al Rifugio Roda di Vael nel cuore delle Dolomiti di Fassa al posto di Enrico Bertolino che per problemi personali ha dovuto a malincuore rinunciare a questo appuntamento. Torna quindi sul Catinaccio un amico de I Suoni delle Dolomiti che ama portare la sua voce tra queste splendide montagne.

Progetto speciale: La comicità saluta il sorgere del sole

Laurea alla Bocconi, passato nel settore bancario, presente nel mondo dello spettacolo come attore comico. La carriera artistica di Enrico Bertolino è iniziata sul finire degli anni Novanta con l’affermazione in concorsi per giovani cabarettisti. Dal 1998 la sua presenza sul piccolo schermo è continua: Ciro, Zelig, Mai dire gol, Le iene Show, Glob – l’osceno del villaggio sono solo alcuni dei molti programmi che lo hanno visto protagonista. Ma la sua vena satirica ha lasciato il segno anche al cinema e in teatro.

Come arrivare
Dal Passo Costalunga lungo il sentiero 548
ore 1.30 minuti di cammino.
Con la seggiovia Paolina, aperta per l’occasione dalle ore 4 alle 6 del mattino.

Escursione
con le Guide Alpine lungo il sentiero Christomannos e dopo l’alba lungo il periplo della Roda di Vael
ore 1 di cammino, 460 metri di dislivello in salita, difficoltà E
Info e prenotazione obbligatoria 0462 763309 dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.30

Info
0462 609700
www.fassa.com

I Suoni della Vacanza
Dal 21 al 24 luglio tre pernottamenti in hotel 2, 3 e 4 stelle con trattamento di mezza pensione, accesso al centro benessere dell’hotel (dove previsto), partecipazione all’Alba delle Dolomiti al Rifugio Roda di Vael, un ingresso al Museo Ladin de Fascia, t-shirt del festival.
a partire da € 140
info e prenotazione 0462 609666


organizzazione: Trentino spa - in collaborazione con le Apt di ambito e i Consorzi Pro Loco, oltre a numerose istituzioni locali