Marco Paolini
I Suoni delle Dolomiti 2011
L'Alba delle Dolomiti
Sarà Marco Paolini a salutare il sorgere del sole il 23 luglio alle ore 6 sul Catinaccio e precisamente al Rifugio Roda di Vael nel cuore delle Dolomiti di Fassa al posto di Enrico Bertolino che per problemi personali ha dovuto a malincuore rinunciare a questo appuntamento. Torna quindi sul Catinaccio un amico de I Suoni delle Dolomiti che ama portare la sua voce tra queste splendide montagne.
Progetto speciale: La comicità saluta il sorgere del sole
Laurea alla Bocconi, passato nel settore bancario, presente nel mondo dello spettacolo come attore comico. La carriera artistica di Enrico Bertolino è iniziata sul finire degli anni Novanta con laffermazione in concorsi per giovani cabarettisti. Dal 1998 la sua presenza sul piccolo schermo è continua: Ciro, Zelig, Mai dire gol, Le iene Show, Glob losceno del villaggio sono solo alcuni dei molti programmi che lo hanno visto protagonista. Ma la sua vena satirica ha lasciato il segno anche al cinema e in teatro.
Come arrivare
Dal Passo Costalunga lungo il sentiero 548
ore 1.30 minuti di cammino.
Con la seggiovia Paolina, aperta per loccasione dalle ore 4 alle 6 del mattino.
Escursione
con le Guide Alpine lungo il sentiero Christomannos e dopo lalba lungo il periplo della Roda di Vael
ore 1 di cammino, 460 metri di dislivello in salita, difficoltà E
Info e prenotazione obbligatoria 0462 763309 dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.30
Info
0462 609700
www.fassa.com
I Suoni della Vacanza
Dal 21 al 24 luglio tre pernottamenti in hotel 2, 3 e 4 stelle con trattamento di mezza pensione, accesso al centro benessere dellhotel (dove previsto), partecipazione allAlba delle Dolomiti al Rifugio Roda di Vael, un ingresso al Museo Ladin de Fascia, t-shirt del festival.
a partire da 140
info e prenotazione 0462 609666
organizzazione: Trentino spa - in collaborazione con le Apt di ambito e i Consorzi Pro Loco, oltre a numerose istituzioni locali