Mezzanotte di fiaba

Manifestazioni ed eventi

Storie & Magia, Luci & Sapori. Natale 2005

Fuochi d'artificio

Nell’ambito del progetto “Inverno Ingarda Trentino”, il Comune di Riva del Garda e Ingarda Spa, con il supporto operativo dell’ufficio eVenti, hanno organizzato lo spettacolo pirotecnico di mezzanotte in riva al lago, sabato 31 dicembre.

Sarà un Capodanno speciale, quello in programma a Riva del Garda: a partire dalle 22.00 si aprirà la festa musicale in piazza III Novembre, organizzata dal Club Bacionela e da alcuni volontari, con il concerto dei “Misantropi” e dei deejay di radio DIGI-ONE e la distribuzione di bevande calde e fredde.
A mezzanotte e 15 la musica si fermerà per ammirare i fuochi d’artificio curati dalla ditta Martarello (la stessa che da alcuni anni anima la “Notte di Fiaba” estiva): per una ventina di minuti le acque del lago si accenderanno con i riflessi dei fuochi sparati dalla postazione di Punta Lido.
Dopo i fuochi ripartirà la festa, con la musica di radio DIGI-ONE, fino alle 3.00 del mattino.
Il 1° dell’anno, il Club Bacionela e alcuni volontari hanno invece preparato una spaghettata a mezzogiorno per 200 persone in piazza III Novembre, sotto i portici del Municipio di Riva del Garda.


organizzazione: Comune di Riva del Garda Assessorato alla Cultura Assessorato al Turismo