Mostry
spettacolo presente al Festival Segnali 2008
di Eccentrici Dadarò
Di Matteo Lanfranchi e Fabrizio Visconti
Con Davide Visconti
Lui è Mostry. Nato, preparato, allenato per fare paura. Come qualunque mostro. E come qualunque mostro, il suo pubblico ideale è quello di tanti bambini, preferibilmente piccoli, perché la ragione non li aiuta troppo a difendersi dalle paure.
Oggi Mostry si esibirà per la prima volta e davanti ai bambini sogna il loro grido, le manine che si stringono, gli occhietti che diventano lucidi, le vocine che si fanno rauche… Ma se non farà paura, sua mamma si arrabbierà, proprio lei che ha sempre fatto tanti sogni su di lui: che fosse il più grande, il migliore, il più terrificante di tutti i mostri.
E così Mostry scopre cosa è davvero la paura, quella più grande, quella di tutti, quella che ti accompagna sempre. La paura di non essere adatto, di deludere le aspettative, di non essere all’altezza, di essere come invisibili, in una parola: solo.
Biglietto Teatro bambini e famiglie
- Ingresso unico 5€
- Ingresso Soci Elementare 3€
- Ingresso gratuito per i bambini da 0 a 3 anni.
Il biglietto è comprensivo della gustosa merenda offerta da Elementare.
Informazioni sulla prevenditaE’ consigliata la prenotazione per gli spettacoli inviando una mail a info@spazioelementare.it o mandando un sms o Whatsapp al numero 3270967009 indicando Titolo spettacolo, nome e cognome e numero di prenotati.
Età consigliata dai 3 anni.
organizzazione: Elementare Teatro