Nada Trio
Il Nada Trio propone una performance raffinata, intima, che ripropone una rilettura della storia musicale della cantante toscana, un recital che è stato definito "Musica leggera da camera", un insieme di grandi successi come Il cuore è uno zingaro, Amore disperato e Ma che freddo fa, classici della tradizione popolare come Maremma, Luna rossa e La porti un bacione a Firenze e splendidi capolavori di Conte, Battiato e degli stessi Avion Travel.
Anche i brani più semplici, quelli di cui ricordiamo le frasi un po leggere e talvolta addirittura banali, grazie agli arrangiamenti raffinatissimi di Fausto Mesolella e Ferruccio Spinetti si amalgamavano perfettamente ai brani dautore. La voce un po graffiante e scivolante di Nada sembra danzare sulle note dei due casertani che lassecondano nelle interpretazioni dei pezzi.
organizzazione: Drodesera - Il Gaviale s.c.a.r.l. - Provincia Autonoma di Trento - Regione Trentino Alto Adige - Comune di Dro, Arco e Drena - APT del Garda Trentino - Enel Produzione spa