Nadal en tra i Porteghi
tra caneve e caratteristici volti, giochi, animazione, concerti itineranti del Coro Piramidi di Segonzano
A partire dalle ore 12.00 nei centri storici di Stedro e Sabion (Segonzano) circondati dalle celebri Piramidi di Terra e dall’antico Castello, potrete trascorrere momenti piacevoli tra piazzette, caneve e caratteristici volti, con giochi, animazione, concerti itineranti del Coro Piramidi di Segonzano e vivaci fisarmonicisti che rallegreranno le vie del paese.
Lasciatevi avvolgere dalla tradizione locale e dall’atmosfera natalizia en “tei porteghi de Segonzan”: sarà presente un piccolo mercatino di artigianato artistico locale e novità di quest'anno, durante la manifestazione si svolgerà il 1° concorso “Zelten fatto in casa”; sarà possibile partecipare portando direttamente il proprio dolce entro le 13.30 alla postazione nella “piazzetta dei Porteghi”.
Potrete inoltre, ammirare e votare i numerosi presepi partecipanti al concorso "Un segno del Natale". Le decorazioni vincitrici saranno premiate il 6 gennaio 2020 presso l'oratorio di Segonzano.
Infine, tutti i bambini potranno trovare la cassettina di Babbo Natale in cui lasciare la propria letterina!!! La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.
ingresso libero