Natale in casa Caterpillar

Manifestazioni ed eventi

Andalo, Radio2 e Caterpillar rinnovano il loro incontro. Dopo LE MILLE E UNA NOTTE la festa per le mille puntate del programma, dopo SNOW GLOBAL, il capodanno anticipato dello scorso anno, Caterpillar vuole ancora una volta giocare d'anticipo festeggiando il Natale non il 25 ma il 20 dicembre.
NATALE IN CASA CATERPILLAR propone una nuova serata in compagnia dello staff del programma al gran completo: Massimo Cirri, Filippo Solibello, Jelena Ilic Marina Senesi, Enzo Gentile, Claudio Sabelli Fioretti, la Banda Osiris con il supporto di Tony e della sua band metal, affronteranno senza timori tutti i luoghi comuni delle festività natalizie: il cenone, lo scambio di doni, gli addobbi, le letterine a Babbo Natale, le poesie e le canzoncine natalizie.

Dopo la diretta del venerdì sera dal Palacongressi di Andalo, potrete divertirvi partecipando ai vari seminari organizzati per sabato pomeriggio: dall’addobbo dell’albero di Natale (al Palacongressi) alla poesia natalizia (sala cinema Andalo), dal seminario di flauto dolce (sala civica) a quello di canto corale (sala cinema Andalo). A conclusione della giornata si terrà presso il Palacongressi di Andalo il tradizionale CENONE DI NATALE con l’intrattenimento della Banda Osiris, Tony e la sua band, il coro di musica antica, gli auguri di Babbo Natale, l’addobbo in diretta del grande albero di Natale curato dagli allievi del seminario di addobbo, le poesie natalizie recitate dagli allievi del seminario di poesia. Il mercatino di Natale e lo scambio di regali. Brindisi di mezzanotte con dessert e spumanti trentini. E poi tutti fuori per il falò di distruzione del kitsch natalizio: gli abeti canterini, i babbi natali che ballano la macarena, etc. etc.

P R O G R A M M A

Venerdì 19 dicembre
• 18.00-19.25 CATERPILLAR in diretta dal Palacongressi di Andalo

Sabato 20 dicembre
• 16.30-18.00: I SEMINARI
SEMINARIO di addobbo albero di Natale (Palacongressi)
SEMINARIO di poesia natalizia (cinema Andalo)
SEMINARIO di flauto dolce (sala civica)
SEMINARIO di canto corale (cinema Andalo)

• 21.00-01.00
Ore 21.00 Cenone di Natale
Ore 22.00 (tx dalle 22.35) NATALE IN CASA CATERPILLAR
La Banda Osiris
Tony e la sua band
Il coro Odhecaton
Gli auguri di Babbo Natale (C. Sabelli Fioretti)
L'addobbo in diretta del grande albero di Natale curato dagli allievi del seminario di addobbo.
Le poesie natalizie recitate dagli allievi del seminario di poesia.
Il mercatino di Natale e lo scambio di regali

Ore 24.00 Brindisi di mezzanotte.
Dessert offerto da Altromercato
Spumanti trentini.

Ore 00.30 Tutti fuori x il falò di distruzione del kitsch natalizio: gli abeti canterini, i babbi natali che ballano la macarena, etc. etc.

Domenica 21 dicembre
• 12.00 saluti e vin brulè località Rindole
Gli ascoltatori che hanno partecipato ai seminari si esibiranno nei saggi di flauto dolce e canto corale

Il biglietto del valore di € 25,00 dà diritto a:
• partecipazione alla diretta di venerdì 19 dicembre dal Palacongressi di Andalo;
• partecipazione alla serata con CENONE DI NATALE presso il Palacongressi di Andalo alle ore 21.00 di sabato 20 dicembre. Durante la serata: la Banda Osiris, Tony e la sua band, il coro di musica antica, gli auguri di Babbo Natale, l’addobbo in diretta del grande albero di Natale curato dagli allievi del seminario di addobbo, le poesie natalizie recitate dagli allievi del seminario di poesia, il mercatino di Natale e lo scambio di regali per finire con il brindisi di mezzanotte.
• partecipazione ai seminari di addobbo albero di Natale, di poesia natalizia, di flauto dolce, di canto corale

Bonifico di € 25,00 da effettuarsi
Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella
Agenzia ANDALO
Conto Corrente 6998
ABI 08078
CAB 34300
Causale: CATERPILLAR
BENEFICIARIO: A.G.V. Andalo Gestione Vacanze

Raggiungerci è un attimo:
In auto: autostrada A22 Modena-Brennero, uscita S. Michele All’Adige, si prosegue fino a Mezzolombardo e dopo l’abitato si imbocca il bivio per Fai della Paganella, Andalo e Molveno.(15 km).
In treno: sulla linea ferroviaria del Brennero, fermata alle stazioni di Trento (40 km) o Mezzocorona (19 km). Da entrambe le stazioni è possibile proseguire con pullman di linea (società Trentino Trasporti SpA)
Per informazioni su prezzi e disponibilità alberghiera contattateci al numero 0461 585836 (Azienda di Promozione Turistica – ufficio di Andalo)