Natale sportivo
Arco, Giardino d'Inverno seduce
Anche questanno sono numerosissime le associazioni sportive della zona che hanno dato la propria adesione al «Natale sportivo»: il 18 dicembre 2008 dalle ore 17 nel Salone delle Feste del Casinò municipale saranno premiati gli atleti e i gruppi sportivi che nelle varie società si sono distinti per i risultati ottenuti nell'anno in corso.
Notevole, come sempre, la presenza di testimonial: al «Natale sportivo 2008» ci saranno alcuni dei più forti atleti del Basso Sarca, Sara Morandi, Giorgia Polese, Renato Dionisi e Geltrude Berlanda.
La serata, che sarà presentata da Elio Proch, prevede anche la proiezione di un filmato, curato da Mauro Zattera, sulle prestazioni più importanti della stagione sportiva appena conclusa.
«Il Natale sportivo si conferma la festa dell'amicizia, dello sport e l'occasione per lo cambio degli auguri natalizi per le società sportive e tutta la cittadinanza commenta lassessore allo sport Roberta Angelini alla quale sono invitate tutte le associazioni sportive e tutti gli amanti dello sport. Il valore dello sport, soprattutto per i giovani, è ampio e su vari livelli. Il Natale sportivo è il momento dedicato allaspetto dellallegria, del divertimento e della festa. Un momento in cui tutte le associazioni e tutti gli atleti lasciano da parte lagonismo e pensano solo allallegria. Ci tengo a sottolineare che alla festa sono invitate tutte le associazioni sportive del nostro territorio, con lauspicio di una grande partecipazione».
A fine serata, ovvero verso le ore 18.30-19, un rinfresco per tutti.
Informazioni
Assessorato allo sport del Comune di Arco, telefono 0464 583504