Non siamo angeli

Teatro

Rassegna Teatrale Gustavo Modena

Filo "Quei de Vilazan" di Villazzano
Non siamo angeli
di Luigi Lunari
Regia di Gianni Corradini
Con Maria Zini, Anna Depaoli, Stefano Arnoldo, Mireno Sperotto, Cristian Corradini, Grazia Bridi, Gabriele Falvo e Sara Furlini

Il titolo dello spettacolo ci riporta indietro di qualche anno, "Non siamo angeli" indimenticato film di Humphrey Bogart da cui Luigi Lunari, uno dei più grandi commediografi Italiani appena tornato da New York dove ha partecipato ad un seminario sul teatro Italiano, ha tratto questo testo.
È la storia di tre ergastolani che volendo sfuggire alla monotania quotidiana del carcere aiutano le famiglie della Caienna a fare piccoli lavori, nel far questo si imbattono in una famiglia che è ossesionata da una dispotica cugine.... a loro ferra affidata la soluzione di tutti i problemi.
Una nuova scommessa per uno dei gruppi più conosciuti in regione e non solo per l’organizzazione del Festival di regia "premio Fantasio Piccoli" ma anche grazie ai riconoscimenti ottenuti negli ultimi anni a festival ragionali e non.
Gianni Corradini, regista e anima di "Quei de Vilazan" promette uno spettacolo comico e pieno di colpi di scena starà al pubblico giudicare se questo corrisponde al vero oppure no.
Sulla scena: Maria Zini, Anna Depaoli, Stefano Arnoldo, Mireno Sperotto, Cristian Corradini, Grazia Bridi, Gabriele Falvo e Sara Furlini.

Informazioni sulla prevendita

Prevendita biglietti al botteghino del teatro a partire dalle 18.00 del giorno dello spettacolo


organizzazione: Filodrammatica G. Modena di Mori