Note nella Tempesta
Mabo Band
Quattro musicisti - clown, una specie di orchestra giocattolo, piccola, duttile, fantasiosa, irriverente, che un direttore d'orchestra cerca disperatamente di costringere ad eseguire un concerto di musica classica. Il risultato è ovviamente di segno opposto: la Mabo Band riesce a complicare le situazioni più semplici trasformandole in momenti comici di grande effetto, sullo sfondo di brani classici fra i più noti che diventano pretesto per esilaranti gag.
La manifestazione inizia alle 21. Il concerto è preceduto da una visita guidata alla cantina e seguito da una degustazione di vini offerta dall'Azienda Agricola Pravis.
AZIENDA AGRICOLA PRAVIS
Incastonata tra le Dolomiti di Brenta, il Monte Bondone e il Lago di Garda, è una delle zone più caratteristiche del Trentino. Qui la vigna è coltivata secondo rigidi criteri ecologici per ottenere vini veri. Vitigni scelti che crescono ad una altitudine tra i 200 e 700 metri sulle frate, terrazzi naturali. Uve maturate grazie al microclima di montagna, all'ora del Garda che, insieme alla mutevole morfologia dei campi, permette splendidi raccolti tardivi. Nosiola, Müller Thurgau, Pinot Grigio, Riesling, Sauvignon, Pinot Nero, Rebo, Cabernet, Sypah, Merlot e schiava: vini che già ai tempi del concilio di Trento erano preferiti perché "salubri e confortevoli per lo stomaco".