Oblivion: The Human Jukebox
Un flusso di note e ritmi infinito che prenderà vita davanti agli occhi attoniti degli spettatori, per una esperienza folle e mai ripetibile
Malguion srl - Bags Live
di Davide Calabrese e Lorenzo Scuda musiche di Lorenzo Scuda
Gli Oblivion sono: Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli
regia di Giorgio Gallione
Cinque contro tutti. Un articolato mangianastri umano che mastica tutta la musica mai scritta e la digerisce in diretta in modi mai sentiti prima. Questo è Oblivion: The human jukebox. Alla perversa creatività dei cinque cialtroni più irriverenti del teatro e della rete si aggiunge, questa volta, quella del loro pubblico che contribuirà a creare il menù della serata suggerendo gli ingredienti della pozione.
Gli Oblivion hanno in repertorio l’intero pantheon dei grandi della musica italiana e internazionale e sono pronti ad affrontare sfide sempre più difficili a colpi di parodie, mash-up, duetti impossibili, canzoni strampalate. Un flusso infinito di note e ritmi che prende vita davanti agli occhi attoniti degli spettatori, ogni sera, per una esperienza folle e mai ripetibile. Dal Trio Lescano ai rapper, da Bach a Verdi, da Ligabue ai Beatles, da Morandi ai Queen, tutte le canzoni senza farne nessuna… Oblivion: The human jukebox è la playlist che non hai mai avuto il coraggio di fare, uno spotify vivente che provoca scene di panico, isteria collettiva, ma soprattutto interminabili richieste di bis!
Biglietti
- Intero € 10,00
- Ridotto (over 65 - under 18 - abbonati € 8,00 ad altre stagioni trentine - gruppi composti da almeno 8 persone)
- Tariffa Family per gli spettacoli in abbonamento: ingresso gratuito per 2 bambini/ragazzi fino 14 anni se accompagnati da 2 adulti con biglietto ingresso intero.
Prevendita biglietti: presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino, presso le casse del Centro Servizi Culturali Santa Chiara e sul sito www.primiallaprima.it fino al giorno prima dello spettacolo. Il servizio è fornito a titolo gratuito dalle Casse Rurali Trentine.
organizzazione: Biblioteca comunale di Pinzolo