Odio l'estate
regia di Massimo Venier con Aldo, Giovanni, Giacomo, Michele Placido
Italia, 2020
durata: 110′
Tre uomini decidono di trascorrere le vacanze estive in un’isola al largo delle coste italiche, ognuno insieme alla rispettiva famiglia. Non conoscendosi, scelgono la stessa meta estiva, la stessa spiaggia e si ritrovano anche ad affittare la stessa casa… tutti nello stesso periodo.
Sono totalmente diversi l’uno dall’altro. Aldo è un tamarro senza un lavoro fisso, è ipocondriaco, ha una passione per Massimo Ranieri e vive con un cane di nome Brian, una moglie che urla invece di parlare, e i figli Ilary e Salvo.
Giovanni è uno organizzato, preciso, gestisce un’impresa prossima al fallimento e viaggia con la moglie e la figlia Alessia. Infine, c’è Giacomo, medico di successo che non riesce, però, ad avere un rapporto con il figlioletto in piena pubertà.
È inevitabile che la convivenza rappresenterà per il gruppo una vera impresa di sopravvivenza e sarà impossibile non scontrarsi…
La cassa aprirà un'ora prima della proiezione.
Ingresso Intero: € 7,00
Ingresso Ridotto: € 5,00 (minori 14 anni, maggiori 65 anni)
Al pubblico è richiesto di portare con sè la mascherina e di rispettare le norme di distanziamento fisico per la sicurezza di tutti.