Orizzonti

Musica jazz

MARIA PIA DE VITO e ERNST REIJSEGER
Sarà la voce duttile, ricca di sfumature e di temperamento della napoletana Maria Pia De Vito accompagnata dal fantasioso violoncellista olandese Ernst Reijseger ad accogliere alle 14 di venerdì 11 luglio gli escursionisti che raggiungeranno i 2261 di quota del Rifugio Giorgio Graffer. L’escursione (su prenotazione) prende il via alle 8.30 presso l’Apt di Madonna di Campiglio. L’arrivo al rifugio è previsto dopo 5 ore di cammino. Naturalmente lo si può raggiungere anche in minor tempo utilizzando la telecabina con partenza da Passo Campo Carlo Magno.

RIFUGIO GIORGIO GRAFFER - Quota 2261 metri
Accessi: Da Campo Carlo Magno (parcheggio) a piedi lungo la strada forestale 315 in direzione Prati di Pozza Vecia e Prati di Boch, 1 ora e 45 minuti di cammino. Con telecabina Passo Campo Carlo Magno-Passo dei Grosté. Dalla stazione intermedia si prosegue a piedi, 30 minuti di cammino, oppure dalla stazione a monte si scende sempre a piedi, 20 minuti di cammino.
In occasione dei concerto è possibile effettuare un'escursione sui Sentiero dell'Orso, a Malga Vallesinella Alta e al Rifugio Graffer accompagnati dalle Guide Alpine del Trentino con ritrovo alle ore 8.30 presso l'Apt di Madonna di Campiglio: 5 ore di cammino difficoltà E


organizzazione: APT del Trentino - APT Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena