Ottobre a teatro
19ª edizione
La poesia e la canzone sono pretesti per raccontare i passaggi fondamentali della vita delle donne, dalla nascita alletà adulta, mettendo in relazione epoche diverse e stili di vita che alle donne ormai non appartengono più, con lattenzione sulle piccole e grandi manie della quotidianità, sempre spunti di riflessione e di divertimento. «Pù busie che poesie», spettacolo brillante scritto e interpretato da Loredana Cont assieme alla filodrammatica I Dialettanti, apre sabato 27 settembre la 19ª edizione della rassegna amatoriale «Ottobre a teatro». Tutti gli spettacoli si svolgono nella sala della comunità, in via Rosmini a Riva del Garda, con inizio alle ore 20.45.
Sabato 27 settembre
Filodrammatica I Dialettanti
Pù busie che poesie
di Loredana Cont
Sabato 4 ottobre
Filodrammatica La Logeta di Gardolo
Tuti 'n terapia
di Gloria Gabrielli
Sabato 11 ottobre
Filodrammatica Filobastia di Preore
Pillole, amore e frenesia
trascrizione di Stefano Giacomini
Sabato 18 ottobre
GAD Città di Trento
La lupa
di Giovanni Verga
Sabato 26 ottobre
Filodrammatica R.A.L. di Rallo
Paroco per tre dì
di Fabrizio Dettamanti
Sabato 1 novembre
Compagnia teatrale I Sarcaioli di Riva del Garda
Per no nar en malora
di Alberto Maria Betta
***
Biglietti
Entrata: 7 euro
Abbonamento a sei serate: 35 euro
Prevendita biglietti e abbonamenti sabato 27 settembre alla sala della comunità dalle ore 19.30; nelle settimane seguenti prevendita biglietti al bar Acli a Riva del Garda tutti i venerdì dalle ore 15 alle 18.30, e tutti i sabati allentrata del teatro, a partire da unora prima della recita.
Informazioni
0464 520108 (Fiorella).
organizzazione: Circolo Culturale "Zanelli" - in collaborazione con la Compagnia Teatrale "I Sarcaioli" - patrocinio del Comune di Riva del Garda