Piccola Fiera delle Dolomiti
Si rinnova anche questanno lappuntamento per gli operatori turistici delle valli di Fassa e Fiemme con la Piccola Fiera delle Dolomiti.
Grandi novità verranno presentate dagli espositori di diverse categorie merceologiche legate al settore alberghiero: dalla gastronomia alla distilleria, dalle forniture alberghiere agli arredi per interni ed esterni, dallinformatica alla consulenza e allo studio personalizzato di vere e proprie soluzioni aziendali.
Venerdì 5 alle ore 13.00 lo Stadio del ghiaccio G.Scola aprirà le porte dei suoi 3300 metri quadri espositivi ai visitatori delle valli limitrofe. Anche questanno infatti, la Piccola Fiera delle Dolomiti rappresenta un importante momento dincontro degli addetti ai lavori del settore per fare il punto della situazione sulla trascorsa stagione invernale e per laggiornamento della propria offerta in vista della prossima stagione estiva.
La manifestazione, giunta alla sua 8ª edizione e realizzata in collaborazione con Tutto per la casa ed Andrea Srl, si concluderà lunedì sera alle 17.00.