Pikasso
Domenica 25 marzo i pikasso suoneranno live al Murphys di Mori dalle 18:00 in poi e torneranno il 22 aprile insieme ad altre storiche band locali per festeggiarne il decennale. Una giornata da dedicare al locale più dedito negli anni alla promozione della musica live in zona.
In attesa della pubblicazione del nuovo disco, i pikasso presenteranno un live diverso dal loro standard. La band sta lavorando allo spettacolo che seguirà luscita del disco e quindi la serata sarà improntata sui brani inediti della band. Un modo per costruire il live_tour dellalbum insieme al proprio pubblico, nei locali che negli anni hanno dato loro fiducia, prima di affrontare le trasferte per esportare il proprio prodotto discografico. I brani storici e quelli del nuovo disco saranno miscelati tra loro, insieme a selezionatissime cover scelte come rappresentative del loro percorso.
Il loro scopo quello di testare lo spettacolo per la loro immagine futura, come band assolutamente autografa.
Latmosfera del nuovo album sarà dedicata alle emozioni e alle avventure, la vita artistica che il gruppo ha filtrano negli anni passati insieme a rincorrere il proprio sogno. Come in qualsiasi percorso di vita, anche in quello di semplici musicisti, si incontrano amore, rabbia, disaccordo e speranza. Una spremuta di tutto questo filtrata in musica.