Pippi dà una festa d'addio
Notte di Fiaba
spettacolo pirotecnico sul lago
Come vuole lantica tradizione della Notte di fiaba, a coronare questi giorni di festa non può mancare il meraviglioso spettacolo pirotecnico sul lago, che attira ogni anno migliaia di visitatori da tutto il nord Italia. Con questo tripudio di luci e colori Pippi Calzelunghe ci saluta e Riva del Garda dà appuntamento a tutti al prossimo agosto, con unaltra fiaba!
Lo spettacolo pirotecnico è opera della ditta Martarello, fondata nel 1921 da Giovanni Martarello ad Arquà Polesine, un piccolo paese nella provincia di Rovigo. Con il passare degli anni e da generazione in generazione ha trasmesso ai nipoti Alfredo, Vincenzo, Ermes l'amore, la costanza e la serietà nell'arte della pirotecnica.
La ditta Martarello è rinomata nel mercato internazionale per la qualità, i colori e la potenza dei suoi prodotti fabbricati artigianalmente e per i suoi spettacoli, che spaziano da esecuzioni tradizionali, con svariati articoli pirici, sia su terraferma che su piattaforme galleggianti, a spettacoli piromusicali, ossia eseguiti in sincrono con musiche classiche, moderne, pop, rock, latine e non solo.
In ogni caso, qualunque sia la tecnica utilizzata, gli spettacoli della ditta Martarello sanno regalare momenti di grande emozione ed affascinano per i colori e larmonia, facendo stupire e sognare grandi e piccini.
Al termine dello spettacolo pirotecnico la festa continua con la musica e l'energia di Giuspe DJ, con musica per tutti i gusti! ore 22.30 Giardini di Porta Orientale
organizzazione: Comitato Manifestazioni Rivane