Premiazione della 16ª edizione del concorso letterario «Storie di donne»
Si terrà sabato 5 giugno all'auditorium di palazzo dei Panni la cerimonia di proclamazione delle vincitrici e di premiazione della 16ª edizione del concorso letterario «Storie di donne», organizzato dalla biblioteca civica «Bruno Emmert» di Arco. Con gli intermezzi musicali della pianista Monique Ciola.
L'iniziativa nasce dalla volontà di dare spazio alle voci femminili che raccontano di sé, della loro vita e delle loro esperienze, di ciò che è reale e quotidiano, ma anche dei sogni e delle ambizioni, delle piccole, grandi “evasioni”. Quest’anno la sezione «Nuove generazioni» è tematica: «Guardando il futuro!» Le giovani scrittrici (da 18 a 35 anni di età) sono chiamate a rappresentare, auspicare, provocare sulla visione che hanno del prossimo futuro.
Causa l’emergenza sanitaria, il numero dei posti è limitato e per partecipare è richiesta obbligatoriamente la prenotazione (da fare per telefono al numero 0464.516115 oppure per email all’indirizzo biblioteca@comune.arco.tn.it, recapiti ai quali si possono anche chiedere informazioni).