Premio di pittura all'aperto Giovanni Segantini
Premio di pittura a tema libero, mostra estemporanea ed esposizione dei lavori.
La partecipazione è aperta a tutti e le iscrizioni saranno raccolte domenica 19 maggio a partire dalle ore 8.00 presso la sede del Comitato San Bernardino, in via San Bernardino 12 ad Arco.
Agli artisti che si aggiudicheranno i Primi tre premi acquisto il Comitato organizzatore dedicherà una mostra collettiva in occasione del premio successivo o in altra data da comunicarsi.
Tutte le opere esposte dovranno recare a tergo un talloncino di identificazione con generalità ed indirizzo dell'autore, titolo dell'opera. L'iscrizione sarà possibile presso la Segreteria del Premio (Via S.Bernardino n. 20 dalle ore 8.00,alle ore 10.00 del giorno 19 maggio 2002, versando 20,00 a titolo di quota di iscrizione. Chiunque può partecipare per semplice adesione al regolamento, anche se non espressamente invitato: il regolamento si ritiene accettato con la consegna del quadro; chi si serve di centri di raccolta, delega implicitamente all'accettazione colui che consegnerà materialmente le opere. I centri di raccolta autorizzati sono specificati sul bando. La collocazione delle opere avverrà domenica 19 maggio 2002, dalle ore 8.00 alle ore 10.00 in un posto fra quelli indicati dal Comitato organizzatore, che collabora con gli artisti per tutte le operazioni necessarie.
La premiazione avverrà con cerimonia pubblica ad ore 17.30 ed entro le ore 19.30 ogni espositore deve provvedere al ritiro delle opere. Il Comitato organizzatore NON assume alcuna, responsabilità per danni provocati da furto o altro nel corso dell'esposizione. Per ogni controversia è competente il Foro di Rovereto.
organizzazione: Comune di Arco Assessorato alla Cultura