Presentazione del romanzo: La promessa

Convegno

presentazione del romanzo:
"La promessa"
di Giorgio Ragucci Brugger

relatrice: Cristina Lever Pedrolli
intrattenimento musicale: Stefano Cattoni
Letture dell’autore

Un romanzo avvincente all’insegna della solidarietà
L’autore de “La promessa”, Giorgio Ragucci Brugger ha offerto all’Associazione A.M.A. la possibilità di pubblicare questo libro, utilizzando il ricavato della vendita per attività di sostegno e promozione della metodologia dell’auto mutuo aiuto.
E’ la storia di Nico, la storia di un viaggio, che è ricerca e determinazione nel mantenere una promessa. E’ un cammino, un percorso segnato da una serie di incontri, di relazioni con persone diverse tra loro, che lasciano tracce importanti nel protagonista. Queste tracce conducono gradualmente ad una trasformazione, ad un cambiamento nel modo di considerare la propria vita.
E’ un cambiamento che avviene lentamente, passo passo, come si fa in genere per salire in montagna (il monte Civetta, non a caso è al centro della vicenda narrata dall’autore) e richiede forza di volontà, capacità di mettersi in discussione e di chiedere e dare aiuto agli altri.
E’ possibile acquistarlo a 10 euro anche c/o la sede dell’Associazione A.M.A. via Torre D’Augusto, 2/1 a Trento o per posta aggiungendo le spese postali.
Per info: 0461.239640


organizzazione: Associazione A.M.A. Auto Mutuo Aiuto