Presentazione ufficiale del terzo numero della rivista AnomaliE

Convegno

La fanzine su fumetti, animazione, arti grafiche e cultura giovanile, prodotta interamente dai ragazzi dell'AssociazionE AnomaliE torna dopo quattro mesi d'attesa con nuove storie, nuovi disegni, nuovi fumetti e una serie di articoli incentrati sul pregiudizio. Il tema centrale di questo numero infatti è "Orgoglio e Pregiudizio". Orgogliosi di essere quel che si è, di amare le arti e le forme d'espressione, pregiudizio di chi si ritiene superiore a certe forme di "essere".
La rivista quadrimestrale sarà ora diffusa in 500 copie in tutte le biblioteche della provincia, presso alcuni negozi convenzionati del centro storico di Trento, nelle facoltà universitarie, durante le attività dell'associazione e durante gli orari d'apertura della "Fumettoteca Mad" (mercoledi 20-22, venerdi e sabato 16-19), presso l'Informagiovani di via Roma 60.
Il prossimo impegno per l'AssociazionE AnomaliE sarà sabato 31 maggio e domenica 1 giugno, con il proprio stand presso la "Fiera del Disco Usato" di Pergine, dove i ragazzi saranno impegnati nella vendita di fumetti italiani, americani e giapponesi di seconda mano, dagli anni '60 ai giorni nostri.


organizzazione: AssociazionE AnomaliE