Raphael Gualazzi - Ho un Piano tour 2020
Il Festival dei Castelli Trentini porta “Ho un piano” tour 2020 di Raphael Gualazzi sul Campo dei Tornei di Castel Thun, a Vigo di Ton.
Appuntamento pomeridiano, alle 15.30, per questo concerto pensato per contesti suggestivi, location all’aperto naturali e urbane, che trova dunque nel Festival dei Castelli il suo contesto naturale e appropriato.
Padrone del ritmo, visionario in testi ironici e introspettivi, Gualazzi presenterà sul palco i suoi grandi successi, le interpretazioni di repertorio jazz/blues internazionale a lui molto caro, oltre ai brani del nuovo album “Ho un piano”, uscito a febbraio ed anticipato dal singolo “Carioca”, presentato in gara al Festival di Sanremo.
Un disco dalle infinite sfumatureche fonde con maestria e grande creatività musica urban, pop, elettronica, soul, latin jazz, africana, arrivando alla chanson d’autore, a marcette da teatro-canzone e a spettacolari omaggi a Rossini, Demetrio Stratos, George Gershwinche, Serge Gainsbourg, e Mina, che presentano ancora una volta un artista eclettico e poco incline alle maglie troppo strette dello spazio e del tempo.
Ingresso Euro 26
Ridotto Euro 23
Si ricorda che è obbligatoria la prenotazione per rispondere al meglio alle esigenze di sicurezza imposte dalle norme per il contenimento del contagio da COVID-19.
Per partecipare agli spettacoli gratuiti si dovrà prenotare il posto sul sito www.buonconsiglio.it oppure telefonando al numero 0461 492811, dal lunedì al venerdì, 9.00 – 13.00 e 14.00 -16.00
Per partecipare agli spettacoli a pagamento è necessario acquistare i biglietti in prevendita sulla piattaforma www.primiallaprima.it
All'interno del museo è obbligatorio:
- indossare la mascherina durante gli spostamenti, mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro evitando gli assembramenti
- seguire i percorsi indicati, rispettare le indicazioni fornite dalla segnaletica e dal personale del museo
- igienizzare e lavare spesso le mani