Rassegna teatrale Bruno Cattoi
16ª Rassegna teatrale Bruno Cattoi
La sedicesima rassegna teatrale intitolata a Bruno Cattoi - illustre Arcense che fu prima attore, poi autore di testi di grande interesse caratterizzati dalla graffiante ironia e dall'utilizzo del dialetto - si apre con numerose novità: a partire dalla sede teatrale, per la prima volta diversa dallo storico teatro parrocchiale di Bolognano (non più agibile in sicurezza). Per questo il «trasloco» nel teatro alla casa della comunità di Nago (150 i posti), soluzione che è motivo di una nuova collaborazione con il Comune di Nago Torbole il quale affianca nell'organizzazione il Servizio Attività Culturali Intercomunale di Arco e Riva del Garda. Per il resto le novità sono nel solco della fortunata tradizione di una rassegna regolarmente da «tutto esaurito»: dal 5 febbraio al 5 marzo cinque spettacoli di compagnie trentine e un programma variegato ma coerente con lo spirito della rassegna. E un'altra novità: il bus navetta gratuito con partenze da Arco e Bolognano. Il sipario s'apre sempre alle ore 21, il biglietto (invariato) costa 6 euro l'intero, 5 il ridotto (prima dei 18 e dopo i 65 anni d'età).
Informazioni
Servizio Attività Culturali Intercomunale di Arco e Riva del Garda, sede di Arco
telefono 0464 583619
e-mail cultura@comune.arco.tn.it
web www.altogardacultura.it
Biblioteca comunale di Nago Tobole
Casa della Comunità
Telefono 0464 505181
Servizio bus-navetta
Per chi acquista labbonamento o il biglietto in prevendita è disponibile il servizio di bus-navetta gratuito, da prenotare al momento dellemissione in cassa rurale. La partenza è alle ore 20.30 dal parcheggio alla Sarca (il nuovo parcheggio di Caneve), alle ore 20.40 da piazza Vittoria a Bolognano. Il rientro è a fine spettacolo.
Calendario
Sabato 5 febbraio
Filodrammatica La Scena
La fadiga de capirse
di A. Dalpiaz
Sabato 12 febbraio
Filodrammatica di Viarago
Me frana la tera soto i pei
di P. Bianchi
Venerdì 18 febbraio
T.I.M.- Teatro Instabile di Meano
Si può
Sabato 26 febbraio
I 4 cantoni de la Logeta de Gardolo
Top Segret (Nessun deve saver gnent)
Sabato 5 marzo
SuperMario (Cagol)
Dò ciacere col Mario
Servizio prevendita Primi alla Prima delle Casse Rurali del Trentino:
solo gli abbonamenti dal 25 al 31 gennaio;
abbonamenti e biglietti dei singoli spettacoli dal primo febbraio;
servizio cassa presso il teatro a partire dalle ore 20.30 del giorno dello spettacolo (limitatamente ai biglietti invenduti).
organizzazione: Servizio Attività Culturali Intercomunale di Arco e Riva del Garda