Renart 2010
Espongono:
Anna Caser
Alessandro Goio
Cristina Moggio
Renato Reigl
Paolo Tomio
"RENART, artisti per la donazione", è una collettiva di pittura giunta alla quarta edizione.
Questanno il gruppo di artisti che, riuniti sotto legida di RenArt, con molta sensibilità hanno prestato le loro opere per sostenere la Associazione Provinciale Amici delle Nefrologia (A.P.A.N.) sono: Anna Caser, Alessandro Goio, Cristina Moggio, Renato Reigl e Paolo Tomio.
La mostra, che verrà inaugurata venerdì 12 novembre alle ore 18.00, avrà luogo negli spazi espositivi di Torre Mirana, messi cortesemente a disposizione dal Comune di Trento.
Lo scopo di RenArt è quello di mettere in contatto in maniera produttiva, operatori di settori diversi (artisti, operatori sanitari e del volontariato sociale, operatori della informazione..) per una costante sensibilizzazione della collettività sulle questioni inerenti la salute delle persone e, nel nostro caso, sulle patologie renali e sulle donazioni di organi.
Iniziativa organizzata dallAssociazione Provinciale Amici delle Nefrologia (A.P.A.N.) con il patrocinio della Provincia autonoma di Trento ed il Comune di Trento
organizzazione: A.P.A.N. (Associazione Provinciale Amici della Nefrologia) - in collaborazione con Servizio Cultura e Turismo del Comune di Trento