RidenDro & ScherzanDro
Gara di barzellette tra comuni del Trentino
Si mette in moto la macchina organizzativa del Festival "RidenDro & ScherzanDro" che avrà fra i suoi ospiti due comici del calibro di Enrico Bertolino e Raul Cremona.
Dopo il grane successo della prima edizione, l'estate scorsa, torna infatti l'appuntamento all'insegna della risata, in luglio nel centro del Basso Sarca.
Dietro il Festival, il vulcanico Lucio Gardin che si occupa della direzione artistica di questa particolarissima gara di barzellette tra Comuni della Regione. Un successo dimostrato anche dalla decisione degli organizzatori di avere una giornata di spettacolo in più con una serie di ospiti del calibro di Carlo Pistarino, Elenoire Casalegno e Alberto Patrucco.
Ogni sera si sfideranno sei barzellettieri. Lo scopo è quello di far gareggiare i Comuni della Regione in una sfida in cui si userà la forma più antica di umorismo: la barzelletta.
L'iscrizione è gratuita e aperta a tutti
Il programma è in via di definizione e sarà ricco di sorprese. Si aprirà, giovedì 12 alle 21, con la prima semifinale di barzellette seguita dal concerto degli "Articolo 3ntino". Venerdì 13, seconda semifinale e spettacolo di uno dei più amati comici italiani, Enrico Bertolino. Da non perdere anche la serata di sabato 14, con la terza semifinale e lo show del travolgente Raul Cremona mentre il gran finale - domenica 15 alle 21 - sarà all'insegna del nuovo spettacolo di Lucio Gardin.
In palio 2200 euro.
Info e iscrizioni: 347.9541139