Riky Bokor

Teatro

Protagonista del FESTIVAL NAZIONALE DEL CABARET 1997, vi è tornato ospite nel 1999 e quale presentatore dell’edizione 2001. Ha vinto il Premio TOP CAB 1998/99 quale miglior cabarettista della stagione.
In televisione ha partecipato a "La sai l’ultima" (Canale 5), "Voglia di cabaret" (Odeon), alla soap-opera "Vivere" (Canale 5), a "Bulldozer-Ricambi" (Raidue).
E’ diplomato in recitazione avanzata e dizione al Centro Teatro Attivo di Milano. Nei suoi spettacoli il pubblico, opportunamente provocato dalle domande del protagonista, diventa comprimario-antagonista nella rappresentazione ironica della quotidianità toccando temi quali il lavoro, i mezzi di comunicazione, i viaggi, i cani, la vita sociale. E’ stato uno dei dieci comici partecipanti al primo record mondiale di cabaret 35 ORE PER RIDERE svoltosi a Andora (SV) il 19 e 20 agosto 2003, riconosciuto con il Guinnes dei Primati.
Dall’ottobre 2003 è diventato il presentatore ufficiale del FESTIVAL NAZIONALE DEL CABARET, la cui tredicesima edizione si terrà ad ottobre 2004 presso il Teatro Nuovo di Torino.


organizzazione: Full Party Eventi